mfs - la rivista modellflugsport


titelblatt_mfsLa rivista "modellflugsport" è l'organo di pubblicazione ufficiale della Federazione Svizzera di Aeromodellismo FSAM. I soci della FSAM ricevono 6 volte all'anno la rivista "modellflugsport" contenente informazioni tecniche e rapporti delle associazioni.

Questo periodico, diretto da Emil Giezendanner, è prodotto per incarico della FSAM tramite la fondazione per lo sport dell'aeromodellismo e appare regolarmente da oltre 30 anni senza interruzioni.

La rivista "modellflugsport" rappresenta il complemento ideale all'organo di pubblicazione dell'Aero Club Svizzero Aero Revue. Entrambe le pubblicazioni sono lette con interesse, oltre che dal vasto pubblico di esperti, anche da persone vicine al mondo dell'aviazione.

La rivista "modellflugsport" è realizzata da aeromodellisti per aeromodellisti e fornisce resoconti sulle numerose attività delle sue associazioni, delle associazioni regionali e sui singoli progetti.

Il team di redazione, distribuito su tutto il territorio svizzero, assicura la pubblicazione equilibrata dei contributi in tutte le lingue nazionali. La maggior parte degli articoli è frutto dello studio degli aeromodellisti ed è redatta direttamente da loro.

La rivista "modellflugsport" è stampata in 4 colori e può essere richiesta in abbonamento presso l'editore anche da chi non è socio.